Saturday, March 12, 2011

What Does Bangbros Pay

"Mia"

Quanto ti ho sentita mia
quando siam rimasti cinque giorni a letto
chiusi dentro casa mia

quanto ti ho sentita mia

quando ti ho spogliata e t'ho messo il pigiama

quanto ti ho sentita mia

dentro a quel vagone
mentre il treno
che fischiava ci portava via
e quanto ti ho sentita mia

lungo strade assolate di periferia

con le gomme bucate e le bici parcheggiate

dietro un grosso cespuglio d'estate

quanto ti ho sentita mia
quando mi chiedevi prima di un esame

di provarti a interrogare

quanto ti ho sentita mia

quando ti ho insegnato sopra il ghiaccio a pattinare

e quanto ti ho sentita mia

in quel vecchio ferroso letto di corsia
mi stringevi la mano eri sotto anestesia

I prayed and I felt bad for you

You are my ...
but when you're mine, my
you walk away ...
come back because you're mine

what you do not know

you're mine mine mine,
my my my, my my my

or not you love me, love love, love love love
,
love love love

or not you're mine mine mine,
my my my, my my my

or not you love me, love love, love love love
,
love love love or not and

As I felt my

even when you told me "I must andare via"

e hai gridato "e finita"
ma era una bugia

prima o poi tu dovrai ritornare
perchè sei mia... quando vuoi

ma sei mia, mia tu vai via...
tornerai
perchè sei mia
mia dove vai che sei mia

quanto tu non lo sai

quanto tu non lo sai
tanto... tu non lo sai


[Gatto Panceri]

0 comments:

Post a Comment